In corso la campagna di comunicazione sulla stampa isolana per rafforzare la partnership con aziende ed imprenditori sardi
Una fiducia ben riposta: questo il messaggio con cui abbiamo scelto di dire grazie a tutte le aziende clienti della Sardegna con l’ultima campagna di comunicazione Ondulor.
Rafforzare il rapporto di fiducia e collaborazione con le tante imprese sarde che si affidano ai nostri imballaggi per commercializzare le loro produzioni (agroalimentare in primis): è questo, infatti, l’obiettivo delle inserzioni pubblicitarie con cui, dal 29 ottobre fino al 27 novembre prossimo, saremo presenti sui due principali quotidiani dell’isola, L’Unione Sarda e La Nuova Sardegna.
E’ passato quasi mezzo secolo da quando, nel 1973, ad opera dei fratelli Alberto e Francesco Redaelli, la Ondulor ha dato il via alla sua attività di produzione di imballaggi in cartone ondulato in Sardegna, fra le fertili terre e il blu del mare di Santa Giusta, a Oristano. Un’avventura imprenditoriale nel mondo del packaging costellata da costanti successi che ci permettono oggi di coprire in modo capillare il mercato sardo grazie al rapporto leale di partnership creato nel tempo con i produttori e gli imprenditori isolani.
A fine di questo 2020 così impegnativo e sfidante per tutti, abbiamo ritenuto importante, perciò, riconfermare anche pubblicamente la nostra presenza al fianco delle imprese che, in questa terra schietta e operosa, si adoperano assieme a noi per sostenerne l’economia.