Col nuovo software di gestione dell’impianto, meno tempi morti, più celerità e date certe nell’evasione degli ordini, controllo costante e completo del ciclo produttivo, a prova di imprevisti.
Cosa aiuta a migliorare la qualità del servizio e dare maggiori garanzie alle aziende clienti? Certamente, anche la capacità di poter gestire la produzione con la massima efficienza.
A rendere ancora più performanti i tempi e le fasi di lavorazione durante tutto il processo produttivo, in Ondulor ci pensa DR CORR, il nuovo software che da ottobre ci assiste nel pianificare e gestire tutta la produzione del nostro stabilimento.
Un sistema decisamente evoluto e innovativo (sul mercato da appena due anni) che, in modo semplice e automatico, programma e ottimizza ogni fase produttiva dell’impianto.
Tanto che, a soli pochi mesi dalla sua implementazione, DR CORR ha già rivoluzionato in positivo il nostro sistema di produzione: coi suoi algoritmi di ottimizzazione, agevola il lavoro di progettisti e operatori, elimina inutili rallentamenti e ci aiuta a stimare in modo ancora più preciso i tempi necessari per evadere ogni ordine.
Questo grazie ai tanti vantaggi del nuovo software che ci consente oggi di:
- Avere subito in tempo reale -già in fase di carico della macchina- la prima data certa, realistica di evasione dell’ordine del cliente appena inserito
- Intervenire subito in caso di guasto o anomalie delle macchine grazie al monitoraggio costante del loro funzionamento
- Consultare con estrema facilità tramite una dashboard personalizzabile tutti i dati aggiornati di produzione della macchina (stato di avanzamento, quantità prodotte, tempi di inattività, controlli di qualità…)
- Disporre di un report con dati molto dettagliati sulle prestazioni e sugli eventuali punti deboli dell’impianto, utilissimi per migliorarne ulteriormente le prestazioni
Un sistema integrato con le altre fasi di gestione aziendale che ci supporta in modo ottimale nel far fronte ai contrattempi e nel migliorare il controllo dei costi, della qualità e delle performance.